Maternità

La maternità è un momento magico nella vita di una donna, il corpo si trasforma donando una bellezza raggiante alla futura mamma. E’ un momento unico e temporaneo, ma la fotografia può renderlo eterno!
Sarà molto bello sfogliare le tue foto ad anni di distanza e mostrare ai tuoi piccoli i primi attimi della loro vita quando eravate ancora una cosa sola! Regalarsi questo servizio ti darà la possibilità di avere un ritratto artistico curato in ogni dettaglio per esaltarne la bellezza.

Quello che mi piace mostrare della gravidanza è la forza e la bellezza delle donne. Oggi più che mai la donna ha la possibilità di brillare e di scegliere la propria realizzazione personale senza dover rinunciare alla carriera. E’ facile? E’ paritario? Sei tutelata? Beh ovviamente no e siamo ben lontani ma è proprio grazie alle donne forti che lottano per poter coronare i propri sogni che la società piano piano si adeguerà e cambierà. 

Io voglio celebrare la vostra forza e la vostra bellezza!

Vivi un’esperienza unica!

 Scegli di poter ricordare la gravidanza come il momento più importante della tua vita! Sicuramente sarà faticoso e vedersi bella e raggiante non è di certo facile ma è proprio per questo che devi avvalerti di uno studio professionale dove troverai professionisti che sapranno valorizzare al massimo i tuoi punti di forza.
Insieme creeremo delle opere d’arte dove tu sarai la protagonista!

Qualche info in breve sul servizio:

CHI: naturalmente l’ospite principale sarà la mamma in dolce attesa a partire dalla 28° settimana in avanti, ma durante il servizio potrà partecipare tutta la famiglia, il futuro papà, fratellini e, perché no, anche i vostri amici animali!

DOVE: generalmente realizzo il servizio nel mio studio di Gorgonzola (MI). 

COME:  prima della sessione fotografica faremo insieme un percorso per definire i colori e gli outfit che useremo. Durante il servizio potrai cambiarti d’abito tutte le volte che vorrai. Il mio studio mette a disposizione abiti, tessuti, body, accessori.

COSA COMPRENDE IL SERVIZIO: chiedimi un preventivo e scopri tutti i pacchetti a te riservati.

QUANDO PRENOTARE: Intorno alla  24esima settimana di gravidanza.

×