Vorresti delle fotografie in gravidanza ma ti senti brutta? Ecco la soluzione.

Copia di Copia di 3 BUONI MOTIVI PER SPOSARSI IN INVERNO (1)

Sei in dolce attesa e il tuo corpo sta subendo mille trasformazioni? Ti guardi allo specchio e non ti riconosci? Ti sento gonfia, brutta, i capillari rotti, le smagliature? Guardi le fotografie di donne bellissime con il pancione e ti senti ancora più frustrata? Com’è possibile che loro siano così belle e tu ti senta così male nel tuo corpo?

La bellezza della Gravidanza

Per prima cosa voglio rassicurarti che quello che senti e provi è assolutamente normale. Ho fotografato centinaia di donne in gravidanza e posso affermare che nessuna di loro, nemmeno la più bella, si sentiva tale. Tutte le donne in gravidanza subiscono trasformazioni ed è normale non riconoscersi più, è normale focalizzare l’attenzione sui difetti e sugli inestetismi ma questo ti impedisce di vedere la bellezza nel suo insieme. Quello che faccio con il mio lavoro è riuscire a far vedere le donne con i miei occhi. Per me non c’è cosa più bella nel mondo che una donna in dolce attesa con il suo pancione rotondo, le curve morbide e quella luce negli occhi che fa intravedere l’emozione di chi sta creando la vita.

Con un servizio fotografico professionale, non avrai problemi

E’ per questo che amo il mio lavoro, perché alla fine di un servizio fotografico in dolce attesa, una mamma che non riusciva più a guardarsi allo specchio, si riscopre incredibilmente bella, al punto che nella maggior parte dei casi decidono di arredare la propria casa con le proprie immagini appese. Questa è per me una sfida che voglio vincere sempre. Come ci riesco è molto semplice: l’uso della luce e delle ombre nei punti giusti, dei fondali, i vestiti più adatti che evidenziano i pregi e nascondono i difetti. E il tocco finale lo do naturalmente con una postproduzione accurata e attenta a non stravolgere la mamma ma a nascondere qualche inestetismo.

Questo garantisce immagini bellissime che voi mamme potrete guardare con orgoglio e mostrare a tutti, appendere in casa ma soprattutto potrete conservarle per consegnare ai vostri figli un ricordo importante, le fondamenta della loro vita custodite in un’immagine di amore.

Sei in dolce attesa e vuoi ricevere un preventivo per il serviizo Maternity? Scrivimi qui

5 thoughts on “Vorresti delle fotografie in gravidanza ma ti senti brutta? Ecco la soluzione.

Comments are closed.